Inspirare. Espirare. Il potere del respiro. - Pubblicato da tvpartschins

0

Informazioni evento

Che cos’è il respiro trasformativo e come può la nostra respirazione aiutarci ad allentare lo stress e ad entrare in sintonia con la nostra forza vitale? Troverete le risposte che cercate in questo workshop all’aperto dedicato alla pratica respiratoria. Circondati da una natura incantevole, immersi nell’aria pura e accompagnati dal dolce fruscio degli alberi, la nostra insegnante di yoga ci mostra come controllare in modo consapevole la respirazione e utilizzarla per alleviare lo stress, incrementare l’energia e ritrovare la pace interiore. Che siate esperti o principianti, in questo workshop affinerete le vostre capacità, ritrovando un’intensa connessione con voi stessi. Toccate con mano il sorprendente potere del respiro, in profonda armonia con la natura.

Prezzo: € 20,00

Iscrizione:
Online entro le ore 18.00 del giorno precedente oppure entro sabato presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà

Punto d'incontro:
alle ore 9.30 alla fermata dell'autobus "Birkenwald"

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 23 Mar 2026 al 12 Nov 2026
  • Lun 10 Agosto, 202609:30-10:30 |
  • Lun 17 Agosto, 202609:30-10:30 |
  • Lun 24 Agosto, 202609:30-10:30 |
  • Lun 31 Agosto, 202609:30-10:30 |
  • Lun 07 Settembre, 202609:30-10:30 |
  • Lun 14 Settembre, 202609:30-10:30 |
  • Lun 28 Settembre, 202609:30-10:30 |
  • Lun 12 Ottobre, 202609:30-10:30 |
  • Lun 19 Ottobre, 202609:30-10:30 |
  • Lun 26 Ottobre, 202609:30-10:30 |
  • Lun 02 Novembre, 202609:30-10:30 |

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 06 Giu 2026 al 26 Set 2026
    Il sentiero Vi porta alla "Möltner Kaser" fino ai "Stoanernen Mandlen". In questo luogo leggendario, più di cento enigmatiche figure di pietra sono allineate una accanto all'altra. Se fai un'escursione qui, ti sembrerà che il tempo si sia fermato - è così che la natura è incontaminata su questa sorprendente cima alpina a 2.000 metri sul livello del mare. In questo magico luogo di potere sperimenterete l'imponente spettacolo naturale dell'alba. Ogni secondo venerdí o sabato L'escursione avrà luogo solo con un numero minimo di 5 partecipanti! Info & iscrizione: 2 giorni prima, APT Meltina, Tel. +39 334 279 0200 Date : 06.06. / 19.06. / 04.07. / 17.07. / 01.08. / 14.08. / 29.08. / 11.09. / 26.09.2026
  • L'evento si tiene dal 25 Giu 2026 al 10 Set 2026
    Con THURS-Stay nasce a Merano un punto di ritrovo per adolescenti e giovani fino ai 25 anni. Ogni giovedì sera d’estate, il Centro Giovani Jungle e la Chiesa dei Giovani in Piazza Rena (gestita dallo Jugenddienst Merano) si trasformano a turno in spazi di incontro aperti, dove la convivialità, lo scambio e un’atmosfera rilassata sono al centro dell’attenzione, senza alcuna pressione al consumo. Il progetto risponde al desiderio di molti giovani di avere luoghi sicuri e attraenti dove trascorrere il tempo libero, conoscere nuove persone e contribuire con le proprie idee. Che si tratti di musica rilassante, beach volley, ping-pong, giochi da tavolo, musica dal vivo o semplicemente di belle chiacchierate, THURS-Stay offre spazio per l’incontro, la partecipazione attiva e lo scambio culturale tra gruppi linguistici diversi. In primo piano ci sono l’apertura, la partecipazione volontaria e una convivenza rispettosa. THURS-Stay è uno spazio sicuro estivo per i giovani – un luogo dove arrivare, scambiarsi idee, partecipare attivamente e sentirsi a proprio agio. MEET.CHILL.REPEAT!
  • L'evento si tiene dal 01 Gen 2026 al 31 Dic 2026
    Ogni martedì alle ore 15.30, nonché giovedì e sabato alle ore 09.30, Vi invitiamo cordialmente a partecipare a un affascinante viaggio nel passato. Nel Museo dei Fossili di Meltina potrete immergerVi nel misterioso mondo dei tesori preistorici e scoprire straordinari fossili provenienti da epoche lontanissime. Le nostre guide esperte Vi accompagneranno attraverso l’esposizione, raccontando curiosità sulla formazione dei fossili, sulla storia del nostro pianeta e sugli eccezionali reperti custoditi nel museo. Non mancheranno momenti dedicati alle domande e agli approfondimenti. Che siate appassionati di fossili o semplicemente curiosi di scoprire qualcosa di nuovo, le nostre visite guidate offrono un’esperienza coinvolgente e indimenticabile per grandi e piccoli. Iscrizioni, informazioni & prezzi E-mail: fossilia@konmail.net https://shorturl.at/kHlvD

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..