Babbo Natale e "Ruprecht il servo" - Foresta Natalizia - Pubblicato da FORST

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Babbo Natale e il suo compagno Ruprecht sono un appuntamento imperdibile il giorno di Natale.
Momenti magici per grandi e piccini, con tanto di regalino.

Dal 25 al 29 dicembre, ogni giorno: primo giro dalle ore 13:30, secondo giro dalle ore 16:00.


Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 25 Dic 2025 al 29 Dic 2025

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 06 Mag 2026 al 28 Ott 2026
    Visita guidata con l’apicoltore Bienenmichl ogni mercoledì alle ore 16 presso la Apicoltura Apis Aurum a Marlengo. Insieme all’apicoltore Michael, conoscerete i momenti emozionanti e interessanti di un apicoltore con le sue api. Aprite un alveare con lui e scattate un selfie con la regina! Siate coraggiosi e sgranocchiate il miele fresco dai favi. In seguito ci sarà una degustazione di oltre 15 diverse specialità a base di miele. Alcuni dei suoi prodotti premiati non sono solo salutari, ma sono vere e proprie delizie per il palato. La visita guidata si svolge in lingua tedesco o italiano. Ogni mercoledì alle ore 16.00 da maggio a fine ottobre. Iscrizione obbligatoria: entro le ore 12.00 del mercoledì, online sotto marling.info o presso l’Associazione Turistica di Marlengo. Prezzo: 12,00 € - visita guidata con degustazione di oltre 15 diverse specialità di miele, 6,00 € - da 6 a 17 anni. Durata: circa 1,5 ore. Punto d’incontro: Apicoltura Apis Aurum. L’apicoltura Apis Aurum si trova in Via San Felice 20, a Marlengo. Un parcheggio è disponibile in loco. ©Apicoltura Apis Aurum
  • L'evento si tiene dal 01 Gen 2026 al 31 Dic 2026
    Ogni martedì sera ti invitiamo cordialmente a partecipare a un viaggio affascinante nel passato. Il nostro museo dei fossili a Meltina apre le sue porte per condurti nel mondo dei tesori preistorici. Scopri fossili rari e apprendi di più sulla storia del nostro pianeta. I nostri esperti guide sono pronti ad illustrarti tutto ciò che c'è da sapere sui fantastici reperti e a rispondere alle tue domande. Che tu sia un appassionato di fossili o semplicemente curioso, le nostre visite guidate offrono qualcosa per tutti. Non perdere l'occasione di vivere un'indimenticabile esperienza nel passato ogni martedì sera! Iscrizioni entro lunedì alle ore 12 presso l'ufficio turistico di meltina, +39 334 279 0200 o info@moelten.net.
  • Mercatino di artigianato e prelibatezze nella Tenuta Gaudenz di Parcines con borse di tube di trattore, conserve di frutta e verdura. "Gselchts" (affumicato) e pane fatto in casa, gioielli, piante e molt'altro in un ambiente affascinante.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..