ALIS NEW WORLD – Le Cirque World’s Top Performers - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

Le Cirque World’s Top Performers presenta: Alis New World

ALIS NEW WORLD: IL NUOVO SHOW CON I MIGLIORI ARTISTI DAL CIRQUE DU SOLEIL E DEL NOUVEAU CIRQUE

Se hai già visto ALIS nelle sue precedenti versioni non puoi mancare a questo NUOVO appuntamento!
Se non lo hai mai visto… ti aspettiamo per meravigliarti.

Con i migliori Top Performers al mondo!
Ebbene si, da novembre in Italia “ALIS NEW WORLD”, l’evoluzione, l’upgrade dello storico “ALIS” applaudito da oltre 395.000 spettatori, dove si potranno sempre ammirare NUOVI STREPITOSI TOP PERFORMERS che sfidano la dimensione umana. ALIS è lo spettacolo di Le Cirque World’s Top Performers che vanta un cast unico al mondo, perché annovera esclusivamente i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque. Si potranno ammirare nuovi artisti e numeri incredibili a terra e aerei. Un appuntamento immancabile per un pubblico di tutte le età.
Alis tratto da “Alice nel Paese delle Meraviglie”

Per tutti sarà un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800, ch vi farà scoprire nuove avventure e nuove meraviglie che incanteranno e sorprenderanno. Quasi 2 ore di spettacolo senza interruzioni e senza animali.

Tutti gli artisti di Le Cirque Wolrd’s Top Performers sono i massimi interpreti delle discipline più emozionanti attualmente sulla scena mondiale. Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records.

Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da “Enfant prodige” del Circo Contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l’ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava’s Snowshow.

Lo spettacolo è prodotto da LE CIRQUE TOP PERFORMERS la più grande compagnia d’Europa ed è l’occasione per poter finalmente ammirare i migliori artisti al mondo del circo contemporaneo, per la prima volta insieme in uno spettacolo unico.

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 10 Gen 2025 al 12 Gen 2025
  • Ven 10 Gennaio, 202521:00-
  • Sab 11 Gennaio, 202517:00- - 21:00 -
  • Dom 12 Gennaio, 202517:00-

Potrebbe interessarti anche :

  • > di e con Gianna Coletti > regia Gabriele Scotti > produzione Teatro de Gli Incamminati > in collaborazione con Spericolata Quinta durata: 80' “Una storia vera, travolgente, rivissuta con una leggerezza che emoziona e diverte anche gli spettatori... Quella madre fragile e vitale si riflette nella figlia, bravissima a camminare in bilico sul filo dell’ironia, sulle corde della sua chitarra. E i ruoli in fondo tornano a mischiarsi. Anna e Giannina: chi ha fatto vivere chi?” Michele Farina, Corriere della Sera Un monologo ironico e struggente, sul rapporto tra una donna di cinquant’anni, Gianna, e una vecchia ribelle di novanta, cieca, che porta occhiali 3D perché da sempre è abituata ad avere qualcosa sul naso, non cammina più e la testa ogni tanto va per conto suo. Quella vecchia è Anna, la madre di Gianna: spirito indomabile, ironia graffiante, e grande cuore sempre più egoista. Due donne che si sorreggono l’una con l’altra, ma incredibilmente è la figlia ad avere più bisogno della madre per vivere. E tra uno scontro e l’altro, sensi di colpa, una risata, una cantata, si dipana il loro rapporto. Una pièce unica nel suo genere, perché è un monologo teatrale con una voce in più: quella di Anna, la vera madre di Gianna, che rivive sul palcoscenico attraverso preziosi frammenti video tratti dal film “Tra cinque minuti” in scena di Laura Chiossone, con protagonista la stessa Coletti, acclamato dalla critica e vincitore di numerosi premi. Everyday Women's Day - Teatro Cristallo col sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, Consultorio Kolbe e Aied e Itas Mutua
  • Prima nazionale al teatro di San Giacomo Passarello e Legato portano in scena “Bellum, del conflitto e altre consuetudini” Una è attrice teatrale, regista e insegnante di teatro. L’altra è attrice, regista e formatrice teatrale. In comune hanno (anche) l’origine bolzanina e la tendenza a lavorare per anni fuori provincia (a Bologna la prima, in Puglia la seconda) per poi tornare nella terra natia. Stiamo parlando di Sandra Passarello e Annalisa Legato, che la scorsa estate - dal 30 giugno al 14 luglio - sono state le protagoniste di una residenza artistica a Nardò, nel Leccese. Un’esperienza confluita in uno spettacolo che andrà in scena in prima nazionale al Teatro di San Giacomo di Laives, ospiti della cooperativa Prometeo, il 21 dicembre alle ore 18. “Bellum, del conflitto e altre consuetudini” parla del conflitto interiore che lentamente si proietta al di fuori di noi, coinvolgendo la famiglia, le persone vicine, la Natura, l’Universo. Parte dalla relazione tra due personaggi molto diversi tra loro, divertenti e tragicomici, incapaci di comunicare, sempre in lotta per trascurabili episodi della vita quotidiana: il modo di vestirsi, di sedersi, il punto luce sulla scena… Lottano per conquistarsi il palco e tenere un comizio sulle cause di ogni conflitto e sui temi di maggior contraddizione del mondo femminile: famiglia, lavoro, sorellanza, gelosie. Il contrasto potrebbe degenerare, trasformarsi in violenza, ma si riconoscono infine nel bisogno di consolazione, di un abbraccio per ciò che è accaduto e per cui nessun altro le potrà consolare. Comincia così il loro disarmo interiore, unica possibilità di salvezza.
  • > gruppo teatrale I Sottotesto di Nogaredo (TN) > un testo brillante in dialetto trentino di Frank Barca, pseudonimo sotto il quale si cela il commediografo Michele Pandini che ne cura anche la regia > con Stefano Parisi, Barbara Candioli, Michela Vulcan, Alberto Scerbo, Evelyn Consolati, Tullio Berti, Laura Cencher, Matteo Bettini > audio e luci Marco Torboli, Nadia Berloffa > scenografia Mirko Prezzi, Mauro Bettini > costumi Michela Vulcan durata: 80' Ma sarà davvero “per colpa del pizom”? Davvero l’ambita ascesa politica di Romolo potrebbe essere minacciata da un innocuo volatile? In effetti il mistero sembra infittirsi e la situazione sembra essere fuori controllo… e questo potrebbe essere un grosso problema in piena campagna elettorale! Occorre non perdere il controllo, o quanto meno perderlo con stile, magari coinvolgendo il fidato medico di famiglia, ma tenendo all’oscuro la moglie devota e a bada la patriottica sorella… per tacere del giovane prete, della premurosa suora e dell’integerrimo maresciallo. Non manca niente… e invece sì: perché ci sarà anche un morto! Insomma, un mistero che non t’aspetti e che troverà la soluzione attraverso le peripezie di questi bizzarri personaggi tipici della commedia tradizionale trentina. Ma davvero questo mistero avrà una soluzione? Certo che sì… e sarà una soluzione col botto! BUONA DOMENICA A TEATRO - UILT

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..