Weil mir zwoa Spezi san - Pubblicato da martin_inside

0
  • St. Gertraud, Ultimo, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Weil mir zwoa Spezi san von Vitus Maximilian - gespielt von der Heimatbühne St. Gertraud.

Die Aufführungen finden im Kultursaal von St. Gertraud statt.

Die Bezahlung erfolgt vor Ort!

Einlass 1h vor Beginn!

Die Reservierungen sind nur bis 20 Minuten vor Beginn gültig. Bei späterem Eintreffen können die Plätze an andere Besucher weitergegeben werden.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 29 Mar 2025 al 06 Apr 2025

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 05 Mag 2025 al 06 Mag 2025
    Lukas Lobis und Thomas Hochkofler
  • Azione scenica, testo narrativo, proiezioni visive, musica e metateatro. Prendendo ispirazione dal capolavoro di Alessandro Baricco, Novecento, lo spettacolo si trasforma in un’esperienza immersiva e multiforme, dove la poesia del racconto si intreccia con l’energia di una rappresentazione collettiva e la sperimentazione scenica. Il cuore pulsante è la coralità del gruppo. Gli attori, attraverso una dinamica collettiva e coinvolgente, trascinano il pubblico in un viaggio immaginifico, che si snoda tra le infinite onde dell’oceano e i misteri del salone della nave. Le scene, talvolta intime e riflessive, altre volte vibranti e dinamiche, creano un’alternanza di registri che mira a rispecchiare la complessità della vita stessa. Un elemento distintivo dello spettacolo è la continua “rottura della quarta parete”, un espediente che dona momenti di giocosità e leggerezza, trasformando l’atto teatrale in un evento condiviso e interattivo. Con la compagnia Tuttinscena – Camponogara Testo e regia di Agostino Nalon Nell’ambito della 25a rassegna teatrale Città di Merano organizzata dalla UILT – direttore artistico Alfred Holzner Ingresso intero: Euro 9,00 – ridotto: Euro 7,00 Prevendita biglietti dalle ore 16:30 del giorno stesso
  • "Un gioco senza amore" è una storia come tante. Purtroppo. La storia di una coppia, di una famiglia, distrutta dal gioco d’azzardo patologico. Una dipendenza che annienta tutto ciò che trova sul suo cammino, a cui va tolta l’allure romanticamente decadente a cui la letteratura dei secoli passati ci ha reso avvezzi. Una spirale deforme e malata, che ricade con tutto il suo peso sulle spalle dei familiari del giocatore. Spesso, le spalle delle donne. La storia di una violenza e di un disamore. E, forse, di una rinascita. Lo spettacolo si inserisce in un progetto di più ampio respiro. Oltre alla drammaturgia – scritta a quattro mani con il drammaturgo e regista Francesco Niccolini, l’autrice Alessandra Limetti ha pubblicato nel dicembre 2023, per la casa editrice Athesia, il libro “A perdere – Un gioco senza amore”, versione narrativa portata avanti parallelamente alla stesura drammaturgica, e da cui quest’ultima nasce. Per la ricerca si è avvalsa della consulenza scientifica del dott. Belletati, psicologo e psicoterapeuta, referente per il settore azzardo del centro Hands di Bolzano, che ha firmato la postfazione al volume, e della dott.ssa Clotilde Bellani, psicologa e psicoterapeuta. di Alessandra Limetti e Francesco Niccolini regia Francesco Niccolini con Alessandra Limetti, Marta Marchi, Giovanna Rossi luci Luca Predenz arrangiamento musicale Anna Libardi produzione Teatro Stabile di Bolzano, Teatro Cristallo in collaborazione con PASSO NORD, centro regionale residenze artistiche Trentino - Alto Adige/Südtirol sostenuto dal MiC - Direzione Generale Spettacolo, Provincia Autonoma di Trento e Provincia Autonoma di Bolzano durata: 100 minuti

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..