antichi egizi trevilab

Ralph Neubauer: Treue hat ihre Grenzen - Pubblicato da martin_inside

0
  • Mindelheimerstraße 12, Termeno s.s.d.v., BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

„Treue hat ihre Grenzen“ ist der neue Krimi von Ralph Neubauer.

1985 war Ralph Neubauer das erste mal in Südtirol und seitdem ist ein Besuch jedes Jahr ein Muss. Nicht nur für Urlaub, sondern um Anregungen für seine neuen Romane zu finden.

Seit 2010 schreibt Neubauer die Reihe Südtirolkrimi. Band 10 „Treue hat ihre Grenzen“ (Athesia Tappeiner Verlag) spielt sich in den Dörfern an der Weinstraße ab.

Ralph Neubauer (*1960, Düsseldorf) lebt seit 1987 in Haan im Rheinland. Er ist verheiratet und hat zwei erwachsene Kinder. Vor seiner Pensionierung war er vier Jahre bei Amtsgerichten und 36 Jahre im Justizministerium in Düsseldorf in verschiedenen Positionen tätig. Seit 2010 schreibt er die erfolgreiche Reihe Südtirolkrimi, mit der er sich an Geschichte,Tradition, Brauchtum, Lebens- und Denkweise in Südtirol herantastet.

Contatti :

  • Location : Öffentliche Bibliothek Tramin
  • Indirizzo : Mindelheimerstraße 12, Termeno s.s.d.v., BZ

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • In questa Luna Piena in Cancro Arianna vi guiderà in una Cerimonia del Cacao e in un Viaggio di Visualizzazione. Nella Cerimonia del Cacao assaggerete il cacao puro cerimoniale, imparerete i benefici salutari e spirituali di questa pianta e come prepararla a casa per trasformarla in un momento di benessere. Meditazione, esercizi di visualizzazione e diario completeranno l'esperienza.
  • L'evento si tiene dal 23 Set 2023 al 24 Set 2023
    2023 - decimo anno di 39C Bolzano Graffiti Jam! L’evento fa parte del programma di attività del progetto MurArte, realizzato da Volontarius in stretta collaborazione con l’Ufficio Giovani del Comune. Fin dalla sua prima edizione, realizzata nel 2011, e sempre più, il meeting di graffiti 39C ha suscitato grande attenzione e interesse sia da parte del panorama internazionale più strettamente correlato al writing, sia da parte dei media, delle istituzioni e della cittadinanza che ha sempre accolto con soddisfazione gli interventi realizzati. Quest’anno, dopo una lunga pausa dovuta principalmente alla pandemia, 39C Graffiti Jam arriverà alla sua decima edizione. Questo importante appuntamento si terrà dal 23 al 24 settembre in via Lancia e via Grandi a Bolzano. Per l’occasione, l’evento, sarà particolarmente ricco e coinvolgente. Saranno presenti più di 80 artisti internazionali, i graffiti verranno realizzati sul muro di cinta delle Acciaierie Valbruna come pure su alcuni muri presenti in via Buozzi. Ci saranno gli operatori di Streetwork BZ, una postazione con impianto musicale dove giovani Dj locali si esibiranno con le proprie produzioni originali o con improvvisazioni freestyle. Ci sarà la possibilità di dissetarsi presso il gazebo bar che distribuirà bevande e non cibo (per questo ci saranno i punti ristoro nella zona che si sono resi disponibili a collaborare. La sera di sabato i partecipanti saranno indirizzati verso la festa finale di Youth Restart ai prati del Talvera per festeggiare insieme! Per i giovani artisti si tratta di un’opportunità per crescere e confrontarsi con delle realtà diverse da quella locale; per i giovani principianti iscritti al progetto MurArte, che normalmente non hanno accesso a questo tipo di eventi, rappresenta la possibilità di esprimere la loro creatività ed a contribuire concretamente alla realizzazione e all’organizzazione del meeting. Per la città l’evento permetterà di rivalutare una propria zona in fase di degrado. Il programma si svolgerà tra venerdì dalle ore 13:00 alle 20:00 (accoglienza artisti) e sabato e domenica tra le 9:00 e le 21:30. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!