Ceramica Family - Pubblicato da Cheyenne

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ceramica Family:
Decorazioni in Ceramica

"Ceramica Family", un'esperienza creativa unica dedicata a 10 famiglie, suddivisa in due incontri a distanza di due settimane. Questo workshop è pensato per genitori e figli che desiderano realizzare insieme una decorazione a tema mare o pirati da appendere a casa.

Nel primo incontro, le famiglie impareranno a modellare le loro decorazioni, creando forme uniche e divertenti. Nel secondo incontro, dipingeremo e smalteremo le creazioni, trasformandole in splendidi pezzi pronti per essere esposti.

"Ceramica Family" è l'occasione perfetta per trascorrere del tempo di qualità in famiglia, esplorare la creatività e portare a casa un ricordo fatto con le proprie mani. Vi aspetto per due incontri indimenticabili, pieni di arte e divertimento!

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 09 Lug 2024 al 23 Lug 2024

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'artista stesso commenta: “Alla velocità della luce mi sono perso nella storia del tempo. Frenata completa: fermare il tempo, dare uno sguardo al passato, affilato e chiaro. Mi soffermo. . . Il presente mi pizzica nel sedere. La decisione di fare un salto nel futuro è inevitabile. L'arte è utile quando molte visioni del mondo si scontrano e tutti ne litigano. Tutto il resto aiuta solo me stesso e il mercato, ma non ferma il decadimento. L'odio si sta diffondendo. Come voi, ho paura di quello che potrebbe succedere. Il presente mi pizzica nel sedere. Io, invece, posso solo dipingere, sperando di ridare voce all'umanesimo. Se vuoi, ci teniamo per mano. Sono sei anni che dipingo. Ho sempre avuto a cuore il quadro in sé. La sua interazione con me, te e l'ambiente. Da qualche tempo questo approccio mi sembra troppo poco e non mi soddisfa più. Come artista, credo di avere un ruolo nella nostra società. Sicuramente non decisiva, ma formativo. Questa mostra cerca di descrivere questo cambiamento.“ La maggior parte dei lavori è stata realizzata tra il 2022 e il 2024. Colori vigorosi al limite dell'astrazione da un lato e opere narrative vicine al surrealismo dall'altro. Il grande e il piccolo formato si alternano, elaborati con strati spesso pastosi di pittura ad olio su tela. Lorenz Wenter è nato e cresciuto a Brunico nel 1993. 2018 Laurea in Graphic Design e Information Design a St. Pölten. Nello stesso anno entra all'Accademia di Belle Arti di Vienna specializzandosi in pittura e astrazione. Tra le sue mostre più importanti si ricordano la collettiva “Die Akademie schläft nicht” a Vienna nel 2020 e “non finito Vollkontakt” nel 2024. Nel 2022, l'opera su commissione “Kompass am Nordpol” di Dr. Schär viene esposta in occasione di vari eventi culturali in Alto Adige. 2023 Mostra personale “Das Leben eines Zaunkönigs” presso la Kulturhaus Astra di Bressanone. Lorenz Wenter vive e lavora a Vienna e Brunico.
  • Presentazione pubblicazione "Blicke von aussen – Blicke von innen. Pater Ambros Trafojer (1891–1974) fotografiert im und ums Kloster Muri-Gries in Bozen", Murensia 12, Chronos Verlag, Zurigo 2024.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..