Südtirol Filarmonica - La forza dell'amicizia - Pubblicato da martin_inside

0

Informazioni evento

82 musicisti altoatesini - direttore d'orchestra Michael Pichler

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

  • Sab 26 Ottobre, 202419:00

Potrebbe interessarti anche :

  • Shawn Monteiro - Vocals Daniele Gorgone - Piano Alex Orciari - Bass Gaetano Fasano - Drums Figlia del contrabbassista di Duke Ellington, Jimmy Woode, Shawn Monteiro fu scoperta da Mongo Santamaría quando si esibiva nei club di San Josè in California. Lo stile di Shawn Monteiro si caratterizza per il timbro profondo, l'eleganza, la ricca dinamica, l'alternanza delle scat, il senso dello swing, in cui si legge la profonda influenza delle grandi cantanti jazz del passato, oltre che una spiccata vena artistica di profonda comunicazione espressiva. Ha collaborato con Clark Terry, Ray Brown, Lionel Hampton, Basie Band, Nat Adderly e Kenny Barron. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21.30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Michele Vurchio drums, steel drums Fiorenzo Zeni tenor sax Enzo Maurogiovanni bass Alex Milella guitar Maurizio Vurchio congas A-Live è un progetto pensato e scritto per rendere percussioni e batteria protagoniste assolute di una musica particolare, che evidenza sempre i ruoli dei musicisti all’interno dei brani. Peculiare è la scelta ritmica che accompagna un viaggio globale attraverso generi diversi tra fusion e latin jazz con un repertorio di composizioni scritte e arrangiate da Michele Vurchio & Fiorenzo Zeni.
  • > con la big band BROTHERS IN BLACK durata: 120' State attenti... sono in missione per conto di Dio! I “Brothers in Black” nascono nel 2001 per volere del batterista Aurelio Laino e Dennis Forti che tutt’oggi riveste il ruolo di front man e cantante nei panni di Elwood Blues. Il progetto è un omaggio alla pellicola culto di J. Landis. La Tribute band colpisce subito per la fedeltà con l’originale: inizialmente si esibiscono a livello nazionale e poi vengono chiamati anche all’estero, in Danimarca, Egitto, Gran Bretagna e Stati Uniti. A Los Angeles nel 2007 Dennis Forti riesce ad incontrare Dan Aykroyd per presentargli il suo lavoro tributo sui Blues Brothers ottenendo un ingaggio alla “House of Blues” di Los Angeles e Las Vegas (USA). Il progetto viene rivisitato nel 2011 con il cambio di line-up della band, e da qui una lunga tournée teatrale europea per i 30 anni del film che dopo quelle che furono le critiche iniziali è il primo film americano ad incassare più all’estero che in casa ed è definitivamente consacrato come uno dei migliori film di sempre. Nel 2019 viene cambiata nuovamente la line-up inglobando la rock’n’roll band “The Indigo Devils” e viene preparata la tournée per i 40 anni del film. Cosa aspettarsi?!?!? Due ore di musica dal sound intramontabile, gag, battute ed interazioni con video originali del film... un viaggio unico, un grande omaggio ai fratelli del Blues! NOTE LEGGERE - Teatro Cristallo

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..