Einloggen

Einloggen

Campeones – Non ci resta che vincere - Veröffentlicht von Mairania 857

0

Event-Informationen

di Javier Fesser – Spagna 2018 – 124’

Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l’allenatore ufficiale durante una partita. In seguito, si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell’allenare la squadra di giocatori disabili “Los Amigos”.

Nell’ambito della rassegna seminario Incredibile ma vero

Entrata libera

Kontakte :

Das nächste Event findet statt in :

00

Tage

00

Stunden

00

Minuten

00

Datum und Uhrzeit des Events :

  • Mi 11 Februar, 202620:30

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • Il ritratto di una figura coraggiosa che ha lasciato un segno indelebile nella politica italiana del Novecento e nel cammino di emancipazione delle donne: Nilde Iotti. Il film intreccia memoria storica e messaggio attuale, invitando a riflettere sui diritti conquistati e sul valore della democrazia. Regia di Peter Macias | Documentario | 80 min Mondovisioni Ribelli è una rassegna di documentari e film che attraversano storie di ingiustizia, coraggio e libertà. Ogni ultimo venerdì del mese, da novembre a maggio, Mondovisioni Ribelli porta sullo schermo storie che interrogano il passato e il presente e aprono spazi di riflessione condivisa.
  • di Vadim Perelman – Russia / Germania 2020 – 127′ Siamo nella Francia occupata del 1942 quando, durante un rastrellamento dei soldati tedeschi, Gilles si salva da un’esecuzione sommaria in mezzo ai boschi dicendo di non essere ebreo, ma persiano. L’uomo viene portato in un campo di concentramento in Germania attirando l’attenzione del comandante Koch che ha un sogno: raggiungere il fratello che vive a Teheran e aprire un ristorante. Se nel suo campo c’è un prigioniero iraniano/persiano che può insegnargli il farsi, perché non approfittarne? Gilles si trova così sul crinale tra la vita e la morte, dovendo insegnare a un ufficiale tedesco una lingua che non conosce. In occasione della Giornata della memoria 2026 Entrata libera
  • IT/CH/BE 2025, 124' - Regia: Silvio Soldini con: Elisa Schlott, Max Riemelt, Alma Hasun, Emma Falck, Olga Von Luckwald Ispirato alla vicenda di Margot Wölk, che alla fine della sua vita ha confessato di essere stata da giovane un'assaggiatrice di Hitler, il romanzo racconta la storia di Rosa Sauer, costretta assieme ad altre nove donne a mangiare i pasti destinati al Führer. Ogni giorno, per tre volte al giorno, è obbligata a sfiorare la morte per accertarsi che quel cibo non sia avvelenato. In un clima di coercizione, queste dieci donne diventano amiche e rivali, si alleano e si tradiscono, hanno paura e si innamorano, e nonostante tutto non smettono di desiderare, perché desiderare significa restare umani.

Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!

BIST DU SCHON REGISTRIERT?

LOGGE DICH EIN

NOCH NICHT?

Verpasse nicht die besten Veranstaltungen in Südtirol!

ABONNIERE UNSEREN WÖCHENTLICHEN NEWSLETTER

Möchtest du deine Events in unserem Magazin veröffentlicht sehen?

ERHALTE EINEN MONATLICHEN HINWEIS ZUM REDAKTIONSSCHLUSS

Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.

GEHE ZUR WERBEBEREICH

KONTAKTIERE UNS DIREKT

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..