Bar – L’ultimo sorso - Pubblicato da Mairania 857

0

Informazioni evento

Ogni serata della rassegna finirà con un momento conviviale sorseggiando una buona tisana o un provocante cocktail preparati da Monika Seebacher.
Un invito al bar L’ultimo sorso per stare semplicemente ancora un po’ insieme, perché del domani non vi è certezza.

Da giovedì a sabato dalle 21.00 alle 23.00. Per mercoledì è previsto solo un dopocinema con una tisana della buonanotte.

Nell’ambito di REVOLUTION che la morte ci trovi vivi

Entrata libera

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 06 Nov 2024 al 09 Nov 2024
  • Mer 06 Novembre, 202421:00-23:00 |
  • Gio 07 Novembre, 202421:00-23:00 |
  • Ven 08 Novembre, 202421:00-23:00 |
  • Sab 09 Novembre, 202421:00-23:00 |

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 07 Nov 2024 al 08 Nov 2024
    Laboratorio sperimentale di maschere con l’artista Heinz Mader, senza maestri e allievi. Un’esperienza partecipativa senza seguire modelli o tradizioni ma unicamente facendosi ispirare in modo libero e spontaneo dalle emozioni che emergono. Il workshop verrà introdotto dall’antropologo Giovanni Kezich che, impossibilitato a participare di persona, preparerà un powerpoint dal titolo I morti tornano – breve storia di riti con le maschere. Le maschere, di varie dimensioni, verranno costruite con il cartone. Questo materiale viene utilizzato dai corrieri come Amazon per trasportare beni di consumo da un continente all’altro e in questa occasione viene preso a simbolo del passaggio dei morti al mondo dei vivi. Il laboratorio si terrà giovedì 7 e venerdì 8 novembre dalle 18:00 alle 21:00. Posti limitati, su prenotazione: 0473 230128 – info@mairania857.org Nell’ambito di REVOLUTION che la morte ci trovi vivi
  • A partire dalle opere di importanti autori della letteratura italiana del passato e del presente, un incontro aperto alla cittadinanza per dialogare e riflettere e sul tema della vita e sui valori etici e simbolici della morte. Nell’ambito di REVOLUTION che la morte ci trovi vivi Entrata libera Immagine: Foto di Denny Franzkowiak da Pixabay
  • Scorci di vita e mondo narrati con sensibilità femminile, ovvero una serata presentata da donne che raccontano di donne. Le attrici del Piccolo Teatro di Merano “Mario Tartarotti” sotto la guida della direttrice artistica Laura Andrian attraverso un recital di letture porteranno in sala con forza e determinazione alternate a ironia, leggerezza e sorrisi storie ed aspetti della vita di varie donne. Partendo da Eva (e Adamo) tratto da “il diario di Eva” di M. Twain, passando per vite di donne che hanno trovato nell’arte la via di fuga ai drammi della loro esistenza arriveremo alla vita dei nostri giorni con letture legate alla cronaca nera, ma anche un’analisi di perché ci sia sempre la coda ai bagni pubblici delle donne. Ad alternarsi nelle letture: Chicca Cappello, Luise Lutt, Barbara Pietrini, Cristina Sborgi oltre a Laura Andrian. Intervalli musicali con canzoni naturalmente legate alle donne con la voce di Luise Lutt accompagnata da Cristine Plaickner.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..