Einloggen

Einloggen

Il sogno che ci abita – La balena di Giona, il potere delle - Veröffentlicht von Mairania 857

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Event-Informationen

Seminario esperenziale con Claudio Tomaello. Verrà condotto con modalità interattiva e l’utilizzo di nozioni di ebraico biblico, psicosintesi e scienza dello spirito.
Si alternano momenti di:

narrazione di fiabe della tradizione;
descrizione delle principali caratteristiche del mondo delle fiabe (linguaggio, origine, storia);
focus sui simboli e archetipi delle fiabe e dell’ebraico biblico;
condivisioni di gruppo sulle storie narrate, volte a far emergere gli aspetti della storia che più hanno colpito le persone e a creare un collegamento con il loro vissuto quotidiano;
esplorazione giocosa di alcuni argomenti trattati (giochi di logica, indovinelli, libere associazioni, esercizi con immagini).
Le fiabe sono uno specchio e ci mostrano chi siamo davvero: gli eroi della nostra vita.

www.claudiotomaello.com

Nell’ambito del Festival della Fiaba

Seminario a pagamento: Euro 50,00 a persona. Info e iscrizioni 333 7581726

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • Sempre più persone adottano uno stile di vita vegan. Perché lo fanno? Quali sono le ragioni etiche alla base di questa scelta? Cosa significa essere vegan? Posso diventarlo anche io? L’incontro vuole rispondere a queste e ad altre domande. Sarà tenuto dall’organizzazione Animal Voices United, presente ogni settimana nelle piazze e vie italiane per far sentire la voce degli animali con l’intento di sensibilizzare le persone sull’importanza che le nostre scelte quotidiane hanno sulle vite degli altri animali e su come possiamo cambiarle, insieme. Parleranno l3 attivist3 del gruppo Trento-Bolzano di AVU, attiv3 nelle città di Bolzano, Merano, Bressanone, Trento, Rovereto e Riva del Garda. Entrata libera
  • Es gibt Termine vom 13 Feb. 2026 bis 06 März 2026
    Seminario Chora a cura di Gino Zaccaria L’arte tra potenza e luce: Umberto Boccioni e Paul Cézanne Tre incontri (13/02, 20/02, 06/03/26) sulla provenienza della creazione artistica 1. Il dinamismo di Boccioni. La fondazione futurista dell’arte (Primo incontro dedicato alla concezione boccioniana dell’arte come forma della potenza) 2. L’opera futurista. La solidificazione dell’impressionismo (Secondo incontro dedicato alla nozione di figura come sintesi plastico-dinamica) 3. La luce di Cézanne. Lo spavento solare e la verità (Terzo incontro dedicato all’esperienza della luce e del colore nell’opera di Cézanne) Entrata libera con iscrizione (info@adsit.org)
  • Un confronto tra tradizione e innovazione. A cura di Roberto Federico In collaborazione con la Merano Pop Symphony Orchestra Entrata libera

Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!

BIST DU SCHON REGISTRIERT?

LOGGE DICH EIN

NOCH NICHT?

Verpasse nicht die besten Veranstaltungen in Südtirol!

ABONNIERE UNSEREN WÖCHENTLICHEN NEWSLETTER

Möchtest du deine Events in unserem Magazin veröffentlicht sehen?

ERHALTE EINEN MONATLICHEN HINWEIS ZUM REDAKTIONSSCHLUSS

Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.

GEHE ZUR WERBEBEREICH

KONTAKTIERE UNS DIREKT

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..