CULTURE

Il 2025 si apre con tanti appuntamenti
La stagione teatrale continua con numerosi spettacoli di grande spessore

16 Unter

L’inizio del nuovo anno, che segna la metà della stagione teatrale, vede rinnovata la varietà delle proposte dello spettacolo dal vivo, sicuramente in grado di incontrare i diversi gusti del pubblico e in grado di offrire calde emozioni anche nella stagione fredda.

Teatro Comunale di Bolzano. Sabato 4 gennaio, h.16.30 e 20.30, viene proposto un intramontabile classico del balletto, Il lago dei cigni, su musica di Čajkovskij per la coreografia di Marius Petipa, organizzato dal Centro Santa Chiara di Trento. Il Balletto di Mosca-Russian Classical Ballet ci immergerà in un’atmosfera densa di romanticismo e bellezza, grazie all’espressività drammatica dei suoi componenti e al virtuosismo dei suoi danzatori solisti.

Primo appuntamento del 2025 del Teatro Stabile di Bolzano è Il caso Jekyll, tratto dal romanzo di Robert Luis Stevenson adattato per la scena da Carla Cavalluzzi e Sergio Rubini, che ne è protagonista assieme a Daniele Russo e ne cura la regia. Rubini ci porta a riflettere sul conflitto tra l’Io e la sua parte oscura – l’Ombra, l’inconscio – che non è costituita solo da istinti inconfessabili ma rappresenta una parte di chi siamo veramente, nel profondo, e che resta nascosto perfino a noi stessi (giovedì 9 gennaio h. 20.30; venerdì 10 gennaio h. 19.00; sabato 11 gennaio h. 19.00; domenica 12 gennaio h. 16.00).

Sabato 18 gennaio h. 20.30 di nuovo un appuntamento con la grande danza: Grand Jeté, progetto coreografico di Silvia Gribaudi, anche interprete affiancata dalla MM Contemporary Dance Company, compagnia italiana diretta da Michele Merola. Grand Jeté, nel linguaggio coreutico passo di transizione che consiste in una momentanea sospensione e in un “lancio” nell’aria, diviene metafora per esplorare la fine come fonte di nuovi inizi, sfidando l’irreversibilità di ogni finale “precostituito”.

Domenica 19 gennaio h. 20.30, Scoppio Spettacoli propone al pubblico Perfetta, ultimo monologo scritto dal drammaturgo Mattia Torre, che racconta un mese della vita di una donna scandito dalle quattro fasi del ciclo femminile. Protagonista assoluta è Geppi Cucciari, per la prima volta alle prese con toni che non prediligono unicamente la comicità, ma si avventurano con profondità in sfumature anche più malinconiche e drammatiche.

Giovedì 23 gennaio h. 20.30, il Teatro Comunale di Bolzano ospiterà il prof. Paolo Crepet con Mordere il cielo, evento organizzato da Scoppio Spettacoli. In tempi di notizie spaventose, il noto psichiatra e scrittore si interroga e ci interroga su solitudini, smarrimenti e insensibilità dell’umano, segni di una potenziale “eclissi” di una parte della nostra sfera emotiva e suggerisce come per tornare a “mordere il cielo” sia necessario tornare a inseguire le nostre unicità, diffidando di quella grigia normalità dietro la quale si nasconde il sinistro rumore della neutralizzazione dell’anima.

Come ultimo evento di gennaio, giovedì 30 h. 20.30 la stagione del Teatro Stabile di Bolzano ospiterà Perfetti Sconosciuti, di Paolo Genovese, brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, con un cast di eccellenti interpreti, adattata dall’omonimo film del 2016. Quattro coppie di amici, confrontandosi, scoprono di essere “perfetti sconosciuti”, mettendo in condivisione i propri cellulari e, con essi, il loro contenuto, fatto di vita pubblica, ma anche di segreti (in replica anche venerdì 31 gennaio h. 19.00; sabato 1° febbraio h. 19.00 e domenica 2 febbraio h. 16.00).

Teatro Cristallo di Bolzano. Al Teatro Cristallo la stagione riparte, dopo la pausa festiva, il 9 gennaio h. 20.30, con In vino Veritas, di e con Lucio Gardin, spettacolo multimediale che celebra il mondo vitivinicolo, in cui il vino è raccontato in ogni aspetto della vita: dall’arte alla musica, dalla storia alla letteratura.

Il 10 gennaio h. 21.00 l’arte e l’eredità del grande cantautore saranno celebrati in Caro Lucio – Il grande tributo a Lucio Dalla. Il 18 gennaio h. 21.00 e il 19 gennaio h. 20.30 un altro spettacolo-tributo alla grande musica: Long live the Queen, in cui verranno proposti tutti i grandi successi dell’iconica band.

Si ritorna alla prosa il 21 gennaio, h. 20.30, con Caterina Guzzanti (e Federico Vigorito) in Secondo lei, di cui l’attrice è anche autrice e regista. Secondo lei è la narrazione, dal punto di vista femminile, delle dinamiche nascoste che regolano i rapporti all’interno di una coppia, e di quell’amore che, da luogo sicuro e sano, si fa campo di battaglia in cui fraintendimenti, bisogni e necessità si confondono e affondano in un pantano di aspettative tradite e di promesse disattese (anche al Teatro Comunale di Vipiteno giovedì 23 gennaio h.20.30; al Nobis di Brunico venerdì 24 gennaio h. 20.30 e al Forum di Bressanone martedì 28 gennaio h. 20.30).

Il 24 gennaio, h. 21.00, i 50 elementi della Merano Pop Symphonic Orchestra ci accompagneranno in una serata speciale con le più belle canzoni della mitica band di Liverpool in Beatles Symphonic, diretti dal maestro Roberto Federico.

Infine, il 28 gennaio h. 20.30, Gianna Coletti porterà in scena l’applauditissimo Mamma a carico - Mia figlia ha novant’anni, di cui è anche autrice, per la regia di Gabriele Scotti. Un monologo ironico e struggente sul rapporto tra una donna di cinquant’anni, Gianna, e una vecchia ribelle di novanta: Anna, la madre di Gianna.

Teatro Comunale di Gries. Il 17 gennaio h. 20.30, per la rassegna Corpi Eretici della Compagnia La Ribalta andrà in scena Luisa, di e con Valentina Dal Mas: una drammaturgia sensoriale, alimentata da incontri nati in contesti di cura trascritti in forma poetica.

Altri appuntamenti. Presso la Sala Don Bosco di Bressanone tornerà in scena Impronte dell’Anima, della Compagnia La Ribalta-Kunst der Vielfalt di Bolzano per la regia di Antonio Viganò, spettacolo sugli orrori del nazismo e del suo famigerato programma T4 di eliminazione programmatica dei portatori di disabilità. In matinée dal 13 al 16 gennaio (h. 10.30) e in serale il 15 gennaio h. 20.00. Al Forum di Bressanone, martedì 14 gennaio sarà protagonista la danza, con Ballade/Elegia, produzione MM Contemporary Dance Company, un dittico per la coreografia di Enrico Morelli (Elegia) e Mauro Bigonzetti (Ballade); in scena anche al Teatro Comunale di Vipiteno mercoledì 15 gennaio h. 20.30.

Per i più piccoli. Al Teatro Cristallo di Bolzano, l’ 11 gennaio h. 16.30 verrà proposto Boa, uno “spettacolo sulla felicità “ di circo contemporaneo della compagnia Rasoterra Circo (dai 4 anni) e, il 25 gennaio h. 16.30, Punto e Punta, della compagnia Proscenio Teatro, teatro d’attore con figure animate, burattini e pupazzi (dai 4 anni).

Teatro amatoriale. Il 10 gennaio, h. 20.45, presso il Teatro dei Filodrammatici “Gino Coseri” di Laives: Ecco la sposa, in dialetto trentino, della Filodrammatica El Grotel Di Condino (TN). Il 12 gennaio, h. 16.30, al Teatro Cristallo di Bolzano: Tut per colpa del pizom, testo brillante in dialetto trentino di Frank Barca, del gruppo teatrale I Sottotesto di Nogaredo (TN). Domenica 19 gennaio h. 16.30 al Teatro Comunale di Gries Morto un marito se ne fa un altro, della compagnia Luci della Ribalta. Sempre il 19 gennaio, al Teatro delle Muse di Pineta di Laives, h. 16.30 e h. 18.30: Ma ancoi chi el che se sposa?, della Filodrammatica Doss Caslir (TN). Il 24 gennaio al Teatro “Gino Coseri” di Laives: Boeing Boeing, della Filodrammatica di Laives.

Da segnalare anche al Teatro Sociale di Trento, venerdì 31 gennaio h. 20, l’opera Il Barbiere di Siviglia, diretta dal maestro Alessandro Bonato per la regia di Fabio Cherstich, Fondazione Haydn di Bolzano e Trento.

[Alessandra Limetti]

 

  • Articoli numero attuale

    Silent Lights 2024

    Silent Lights 2024

    Im Thermenpark Meran leuchtet mit SILENT LIGHTS noch bis zum 6. Jänner das Licht der Kreativität lokaler Kunstschaffender, gepaart mit der Musik Südtiroler MusikerInnen. • Con SILENT LIGHTS la luce della creatività degli artisti locali risplende al Parco delle Terme Merano ancora fino al 6 gennaio, accompagnata dalla musica di musicisti altoatesini.

    I.I.S.S. Claudia de’ Medici – offerta didattica A.S. 2025/2026

    I.I.S.S. Claudia de’ Medici – offerta didattica A.S. 2025/2026

    Combinando teoria e prassi l’istituto Claudia de’ Medici garantisce collegamenti con il territorio e i suoi sbocchi occupazionali, permettendo ai suoi studenti di acquisire un bagaglio culturale di base e competenze tecnico-professionali specifiche rispondenti all’offerta di lavoro.

    ITCAT Delai: ambiziosi obiettivi per traguardi di successo!

    ITCAT Delai: ambiziosi obiettivi per traguardi di successo!

    Dal campo dell’edilizia, settore costruzioni, manutenzione e recupero di edifici, a quello giuridico, amministrativo e finanziario, l’ITCAT “A. e P. Delai” è punto di riferimento in Alto Adige nella costruzione, progettazione e ambiente.

    Berufsbildungszentrums „Luis Zuegg“: Weil der Einblick ins Handwerk Durchblick schafft

    Berufsbildungszentrums „Luis Zuegg“: Weil der Einblick ins Handwerk Durchblick schafft

    Meran: am Samstag, den 18. Januar 2025 wird es von 09:00 Uhr bis 16:30 Uhr in den drei Schulgebäuden des Berufsbildungszentrums „Dipl. Ing. Luis Zuegg“ möglich sein, sich auf eine Entdeckungsreise durch die Ausbildungsgänge der Schule zu begeben.

    Landesberusfsschule. Zukunft gestalten – jetzt durchstarten!

    Landesberusfsschule. Zukunft gestalten – jetzt durchstarten!

    In einer Welt, in der Fachkräfte immer gefragter werden, bietet die Landesberufsschule für Handwerk und Industrie Bozen vielseitige und zukunftsorientierte Ausbildungswege.
    Starte jetzt durch und entdecke deine Möglichkeiten!

    Kulturzentrum S. Chiara - Bühne frei für den Tanz und das Theater

    Kulturzentrum S. Chiara - Bühne frei für den Tanz und das Theater

    Schwanensee, Tangoträume, Bolerò und viele große Namen wie Davide Bombana, Roberto Zappalà, Balletto di Roma oder Chrystal Pite: Die neue Tanz- und Theatersaison des Trientner Kulturzentrums S. Chiara überzeugt mit großen Namen und herausragenden Produktionen.

    Corpi eretici: teatro e danza nel contemporaneo a Bolzano

    Corpi eretici: teatro e danza nel contemporaneo a Bolzano

    Prosegue a gennaio la Rassegna di teatro e danza contemporanea “Corpi eretici” diretta da Teatro la Ribalta-Kunst der Vielfalt.

    Neues Jahr, neues Stück. Der Jänner auf Südtirols Bühnen

    Neues Jahr, neues Stück. Der Jänner auf Südtirols Bühnen

    Mit frischer Energie starten die Theater des Landes nach den Feiertagen ins neue Jahr. Es wird lustig und ernst, dramatisch, leise und auch laut. Fazit: Für jeden Geschmack ist was Passendes dabei. Und wo genau Sie was finden, lesen Sie hier.

    La stagione teatrale 2025 si apre con tanti appuntamenti

    La stagione teatrale 2025 si apre con tanti appuntamenti

    L’inizio del nuovo anno, che segna la metà della stagione teatrale, vede rinnovata la varietà delle proposte dello spettacolo dal vivo, sicuramente in grado di incontrare i diversi gusti del pubblico e in grado di offrire calde emozioni anche nella stagione fredda.

    Max Silbernagl: „Ich bin ein Fan von Prinz Harry und Spuma“

    Max Silbernagl: „Ich bin ein Fan von Prinz Harry und Spuma“

    Er ist vor kurzem 29 Jahre alt geworden, ist gerade dabei, von Innsbruck nach Südtirol zurückzuziehen, er schreibt und musiziert und ist am liebsten mit seinen Freunden beim Feiern zusammen: Max Silbernagl aus Seis.

    Sergio Rubini e il caso del dottor Jekyll

    Sergio Rubini e il caso del dottor Jekyll

    Dal 9 al 12 gennaio Sergio Rubini porta al Teatro Comunale la storia di Dottor Jekyll e Mr. Hyde. Nell’adattamento di Rubini e Cavalluzzi, coprodotto dal Teatro Stabile di Bolzano, Daniele Russo sarà lo stimato dottore e il suo doppio, offrendo però delle “sovversioni” che daranno nuova luce e interpretazioni ad una storia che è ben nota al pubblico.

    Holzspielzeug aus Gröden eroberte einst Kinderzimmer auf der ganzen Welt

    Holzspielzeug aus Gröden eroberte einst Kinderzimmer auf der ganzen Welt

    „Das Spiel ist die Arbeit des Kindes“, ist ein wichtiger Ansatz der modernen Pädagogik. Kinder probieren sich aus, lernen sich durchzusetzen, entwickeln Strategien, körperliche Talente und geistige Fähigkeiten. Jahrzehntelang war dabei heimisches Spielzeug ganz vorne mit dabei.

    Matteo Jamunno, l’artista che si definisce autore

    Matteo Jamunno, l’artista che si definisce autore

    Classe 1983, Matteo Jamunno nasce a Napoli, cresce a Bolzano e fa arte a Vienna dove, a differenza che in Alto Adige, non fatica a definirsi artista. Dalla musica alla poesia, dal romanzo al racconto, passando per l’illustrazione, Matteo comunica e intrattiene, narrando universi artistici ed esperienze di vita, in continue acrobazie del pensiero.

    „Wörtersammeln und Stichwörteln“. Der Südtiroler Lyriker und Autor Julian Messner

    „Wörtersammeln und Stichwörteln“. Der Südtiroler Lyriker und Autor Julian Messner

    Julian Peter Messner, Jahrgang 1986, lebt in Oberrasen im Pustertal. Er arbeitet in Bruneck, spielt in seiner Freizeit gern Theater, singt in einer Band und seit 2017 ist er mit Annemarie verheiratet. Bereits zwei Bücher hat er veröffentlicht, eines mit Gedichten, das andere mit autobiographischen Geschichten. Das alles ist Julian. Und: Julian hat Trisomie 21, das Down-Syndrom.

    Ritorna il Dolomites Snow Festival

    Ritorna il Dolomites Snow Festival

    Giunto ormai alla sua 34esima edizione, il Dolomites Snow Festival (www.snow-festival.com) torna a trasformare anche quest’anno due incantevoli località altoatesine: San Vigilio dal 15 al 17 gennaio e San Candido dal 20 al 22 gennaio. Dieci squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per creare delle sculture di neve pronte ad impressionare locali e turisti e che saranno giudicate non solo da una giuria di esperti di fama internazionale ma anche dal pubblico.

    L’irrequieto prog rock dei Laeds

    L’irrequieto prog rock dei Laeds

    Formatisi a Bressanone nel 2013, i Laeds sentono di appartenere alla sterminata famiglia dei gruppi musicali d’ambito prog rock, una categoria che non contempla di rispettare un canone musicale ben preciso ma che non transige sulla teoretica che, come si narra già alla fine degli anni ’60 con l’uscita di A whiter shade of pale dei Procol Harum, ne giustificò la nascita.

    Io.co Show: Ironie ohne (Sprach)Grenzen

    Io.co Show: Ironie ohne (Sprach)Grenzen

    Theater, Fernsehen und neuerdings auch Podcast: Gianluca Iocolano hat viele Gesichter. Vor 20 Jahren noch als „träumerischer Spinner“ - und 2045 jemand der „nach inspirierenden Projekten sucht“. Doch wer ist der 36-jährige Brixner heute? Er selbst sagt es uns in diesem Interview.

  • Archivio anno corrente

    • arrowGENNAIO
      Silent Lights 2024

      Silent Lights 2024

      Im Thermenpark Meran leuchtet mit SILENT LIGHTS noch bis zum 6. Jänner das Licht der Kreativität lokaler Kunstschaffender, gepaart mit der Musik Südtiroler MusikerInnen. • Con SILENT LIGHTS la luce della creatività degli artisti locali risplende al Parco delle Terme Merano ancora fino al 6 gennaio, accompagnata dalla musica di musicisti altoatesini.

      I.I.S.S. Claudia de’ Medici – offerta didattica A.S. 2025/2026

      I.I.S.S. Claudia de’ Medici – offerta didattica A.S. 2025/2026

      Combinando teoria e prassi l’istituto Claudia de’ Medici garantisce collegamenti con il territorio e i suoi sbocchi occupazionali, permettendo ai suoi studenti di acquisire un bagaglio culturale di base e competenze tecnico-professionali specifiche rispondenti all’offerta di lavoro.

      ITCAT Delai: ambiziosi obiettivi per traguardi di successo!

      ITCAT Delai: ambiziosi obiettivi per traguardi di successo!

      Dal campo dell’edilizia, settore costruzioni, manutenzione e recupero di edifici, a quello giuridico, amministrativo e finanziario, l’ITCAT “A. e P. Delai” è punto di riferimento in Alto Adige nella costruzione, progettazione e ambiente.

      Berufsbildungszentrums „Luis Zuegg“: Weil der Einblick ins Handwerk Durchblick schafft

      Berufsbildungszentrums „Luis Zuegg“: Weil der Einblick ins Handwerk Durchblick schafft

      Meran: am Samstag, den 18. Januar 2025 wird es von 09:00 Uhr bis 16:30 Uhr in den drei Schulgebäuden des Berufsbildungszentrums „Dipl. Ing. Luis Zuegg“ möglich sein, sich auf eine Entdeckungsreise durch die Ausbildungsgänge der Schule zu begeben.

      Landesberusfsschule. Zukunft gestalten – jetzt durchstarten!

      Landesberusfsschule. Zukunft gestalten – jetzt durchstarten!

      In einer Welt, in der Fachkräfte immer gefragter werden, bietet die Landesberufsschule für Handwerk und Industrie Bozen vielseitige und zukunftsorientierte Ausbildungswege.
      Starte jetzt durch und entdecke deine Möglichkeiten!

      Kulturzentrum S. Chiara - Bühne frei für den Tanz und das Theater

      Kulturzentrum S. Chiara - Bühne frei für den Tanz und das Theater

      Schwanensee, Tangoträume, Bolerò und viele große Namen wie Davide Bombana, Roberto Zappalà, Balletto di Roma oder Chrystal Pite: Die neue Tanz- und Theatersaison des Trientner Kulturzentrums S. Chiara überzeugt mit großen Namen und herausragenden Produktionen.

      Corpi eretici: teatro e danza nel contemporaneo a Bolzano

      Corpi eretici: teatro e danza nel contemporaneo a Bolzano

      Prosegue a gennaio la Rassegna di teatro e danza contemporanea “Corpi eretici” diretta da Teatro la Ribalta-Kunst der Vielfalt.

      Neues Jahr, neues Stück. Der Jänner auf Südtirols Bühnen

      Neues Jahr, neues Stück. Der Jänner auf Südtirols Bühnen

      Mit frischer Energie starten die Theater des Landes nach den Feiertagen ins neue Jahr. Es wird lustig und ernst, dramatisch, leise und auch laut. Fazit: Für jeden Geschmack ist was Passendes dabei. Und wo genau Sie was finden, lesen Sie hier.

      La stagione teatrale 2025 si apre con tanti appuntamenti

      La stagione teatrale 2025 si apre con tanti appuntamenti

      L’inizio del nuovo anno, che segna la metà della stagione teatrale, vede rinnovata la varietà delle proposte dello spettacolo dal vivo, sicuramente in grado di incontrare i diversi gusti del pubblico e in grado di offrire calde emozioni anche nella stagione fredda.

      Max Silbernagl: „Ich bin ein Fan von Prinz Harry und Spuma“

      Max Silbernagl: „Ich bin ein Fan von Prinz Harry und Spuma“

      Er ist vor kurzem 29 Jahre alt geworden, ist gerade dabei, von Innsbruck nach Südtirol zurückzuziehen, er schreibt und musiziert und ist am liebsten mit seinen Freunden beim Feiern zusammen: Max Silbernagl aus Seis.

      Sergio Rubini e il caso del dottor Jekyll

      Sergio Rubini e il caso del dottor Jekyll

      Dal 9 al 12 gennaio Sergio Rubini porta al Teatro Comunale la storia di Dottor Jekyll e Mr. Hyde. Nell’adattamento di Rubini e Cavalluzzi, coprodotto dal Teatro Stabile di Bolzano, Daniele Russo sarà lo stimato dottore e il suo doppio, offrendo però delle “sovversioni” che daranno nuova luce e interpretazioni ad una storia che è ben nota al pubblico.

      Holzspielzeug aus Gröden eroberte einst Kinderzimmer auf der ganzen Welt

      Holzspielzeug aus Gröden eroberte einst Kinderzimmer auf der ganzen Welt

      „Das Spiel ist die Arbeit des Kindes“, ist ein wichtiger Ansatz der modernen Pädagogik. Kinder probieren sich aus, lernen sich durchzusetzen, entwickeln Strategien, körperliche Talente und geistige Fähigkeiten. Jahrzehntelang war dabei heimisches Spielzeug ganz vorne mit dabei.

      Matteo Jamunno, l’artista che si definisce autore

      Matteo Jamunno, l’artista che si definisce autore

      Classe 1983, Matteo Jamunno nasce a Napoli, cresce a Bolzano e fa arte a Vienna dove, a differenza che in Alto Adige, non fatica a definirsi artista. Dalla musica alla poesia, dal romanzo al racconto, passando per l’illustrazione, Matteo comunica e intrattiene, narrando universi artistici ed esperienze di vita, in continue acrobazie del pensiero.

      „Wörtersammeln und Stichwörteln“. Der Südtiroler Lyriker und Autor Julian Messner

      „Wörtersammeln und Stichwörteln“. Der Südtiroler Lyriker und Autor Julian Messner

      Julian Peter Messner, Jahrgang 1986, lebt in Oberrasen im Pustertal. Er arbeitet in Bruneck, spielt in seiner Freizeit gern Theater, singt in einer Band und seit 2017 ist er mit Annemarie verheiratet. Bereits zwei Bücher hat er veröffentlicht, eines mit Gedichten, das andere mit autobiographischen Geschichten. Das alles ist Julian. Und: Julian hat Trisomie 21, das Down-Syndrom.

      Ritorna il Dolomites Snow Festival

      Ritorna il Dolomites Snow Festival

      Giunto ormai alla sua 34esima edizione, il Dolomites Snow Festival (www.snow-festival.com) torna a trasformare anche quest’anno due incantevoli località altoatesine: San Vigilio dal 15 al 17 gennaio e San Candido dal 20 al 22 gennaio. Dieci squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per creare delle sculture di neve pronte ad impressionare locali e turisti e che saranno giudicate non solo da una giuria di esperti di fama internazionale ma anche dal pubblico.

      L’irrequieto prog rock dei Laeds

      L’irrequieto prog rock dei Laeds

      Formatisi a Bressanone nel 2013, i Laeds sentono di appartenere alla sterminata famiglia dei gruppi musicali d’ambito prog rock, una categoria che non contempla di rispettare un canone musicale ben preciso ma che non transige sulla teoretica che, come si narra già alla fine degli anni ’60 con l’uscita di A whiter shade of pale dei Procol Harum, ne giustificò la nascita.

      Io.co Show: Ironie ohne (Sprach)Grenzen

      Io.co Show: Ironie ohne (Sprach)Grenzen

      Theater, Fernsehen und neuerdings auch Podcast: Gianluca Iocolano hat viele Gesichter. Vor 20 Jahren noch als „träumerischer Spinner“ - und 2045 jemand der „nach inspirierenden Projekten sucht“. Doch wer ist der 36-jährige Brixner heute? Er selbst sagt es uns in diesem Interview.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..