Upad è un partner fondamentale per formazione e cultura. Con noi ri…esci!
Arriva settembre e si riparte. Una ripartenza, la nostra di Upad, che in realtà non è mai stata neppure uno stop. Se in pieno lockdown ci eravamo uniti all’appello di “La cultura non si ferma”, promossa dagli enti che hanno voluto continuare a “fare cultura” e formazione online, anche sperimentando nuovi canali, la tradizionale sosta estiva è stata scandita da alcune conferenze in sede, altre all’aperto e primi esperimenti per abbinare formazione online e in presenza, con buoni risultati. Non ci siamo mai fermati e sappiamo essere in tanti a voler tornare presto nelle nostre sedi per ritrovarsi e affrontare una nuova stimolante stagione.
Il mondo Upad è una realtà solida, che dal 1966 offre attività di formazione e cultura su tutto il territorio, partendo da Bolzano e Merano (le sedi principali) e proseguendo su oltre 20 centri da sud a nord, da Salorno a San Candido. Percorsi culturali, conferenze, laboratori artistici, attività per bambini e famiglie, progetti giovanili e universitari, corsi di digitalizzazione, di lingue, di cucina e molto altro, per un’offerta densa e adatta ad ogni fascia d’età.
Serietà, professionalità, cortesia, alla portata di tutte le tasche, questa è la formula vincente che ha reso Upad un punto di riferimento imprescindibile per tutti i cittadini che in Alto Adige intendono investire nel proprio tempo libero di qualità. In presenza e online l’Upad garantirà anche quest’anno la sua vasta offerta di formazione e cultura per tutto l’anno accademico, da ottobre a giugno, sorprendendo anche i più scettici verso il digitale.
Per saperne di più vai sul sito www.upad.it, scopri qual è la sede più vicina a te e contattaci.